Amava in modo particolare il mondo del tennistavolo e non mancava di informarsi costantemente sull’andamento generale dei club più rappresentativi. Il presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara scompare all’improvviso lasciando increduli tutti i suoi numerosi estimatori. Ricorderemo il suo modo di comunicare schietto e sempre basato su una profonda conoscenza della materia. Il presidente del Comitato Fitet Sardegna Simone Carrucciu, nel rimarcare la grande perdita, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia a nome del Consiglio e dell’intero movimento.
Tutti gli amici che lo vorranno, potranno rendergli l’ultimo saluto, recandosi al Palazzetto dello Sport di Cagliari – Via Rockefeller, dove sarà allestita una camera ardente, visitabile dalle ore 10.00.
Si segnala inoltre che i funerali avranno luogo il giorno mercoledì 27/11/2019, alle ore 10.30, presso la Basilica N.S. di Bonaria.
Eventuali messaggi di cordoglio, potranno essere inviati alla famiglia al seguente indirizzo: Famiglia Fara – Viale Diaz n° 98 – 09100 Cagliari (CA)